-10 %

Casale Delle Due Fonti S.S., San Venanzo, Province of Terni, Italy

Loading Maps

3 of 5 star

Convenzione

Sconto 10% su pernottamento (escluso luglio e agosto).

Descrizione

Situato nel cuore verde dell’Umbria a 500 metri sul livello del mare, nella campagna di San Venanzo, all’interno di un triangolo formato dalle città di Perugia, Todi e Orvieto.

Luogo ideale per visitare cittadine medievali e rinascimentali ricche di arte e di storia, oppure per trascorrere una vacanza nella quiete della natura.
Il Casale risale al settecento ed è in un parco di ulivi, cipressi, mirti e corbezzoli situato tra due fonti di cui una dedicata alla “Madonna dell’Ulivo”. La struttura ha conservato i propri elementi architettonici, le sue vecchie pietre, i pavimenti in cotto e le travi centenarie a vista. Gli appartamenti sono stati finemente restaurati e possono ospitare fino a cinque o sei persone ciascuno.

La struttura ha conservato i propri elementi architettonici, le sue vecchie pietre, i pavimenti in cotto e le travi centenarie a vista. Gli appartamenti sono stati finemente restaurati e possono ospitare fino a cinque o sei persone ciascuno.  Al piano terreno, dove una volta erano le stalle, è stato ricavato un piccolo ristorante con la sua cucina e una zona ricevimento.

Gli appartamenti:

1. Acque Francescane può ospitare fino a 6 persone e comprende due camere da letto, due bagni, una cucina ed un soggiorno con camino e un divano letto.

2. Acque Carsulae può ospitare fino a 5 persone e dispone di una grande camera da letto, un bagno, e un ampio soggiorno con angolo cottura, un camino e un divano letto.